Posizione dello Jora Mountain Dining sopra San Candido
Al centro del comprensorio sciistico ed escursionistico Monte Baranci con vista sulle Dolomiti di Sesto, il Rifugio Jora è in posizione ideale sia per una sosta che per una cena elegante in montagna
Non è solo la cucina deliziosa di Markus Holzer ad attirare un gran numero di visitatori allo Jora Mountain Dining, ma anche la splendida posizione del ristorante sopra San Candido a 1325 metri di quota.
Il Rifugio Jora è una gemma incastonata nella natura. Durante la mattina e il pomeriggio gli ospiti possono ammirare lo straordinario panorama dalla terrazza, mentre la sera possono prendere parte ai raffinati eventi offerti.
Come raggiungere lo Jora Mountain Dining
Arrivo in auto:
- Da Verona o Innsbruck, percorrere l’autostrada del Brennero (A22) fino all’uscita Bressanone/Val Pusteria, e proseguire per circa 60 km fino a San Candido.
- Da Venezia prendere l’autostrada d‘Alemagna (A27) fino a Ponte nelle Alpi, quindi proseguire oltre Cortina d’Ampezzo e Dobbiaco fino a San Candido.
- Dal Tirolo orientale/Lienz, guidare per circa 35 km in direzione del confine tra Austria e Italia e proseguire per 6 km fino a San Candido.
- A San Candido, raggiungere il parcheggio degli skilift Baranci (Via Matthias Schranzhofer n. 26). Da lì è possibile proseguire a piedi come descritto di seguito.
Per le serate a tema mettiamo a disposizione degli ospiti un servizio taxi dal parcheggio della seggiovia al rifugio.