It
De En

+39 335 6561256


info@jora.it


facebook


instagram

Jora Mountain DiningSulle
Dolomiti
di Sesto

Per saperne di più   →

Jora Mountain DiningAlta
cucina
locale

Per saperne di più   →

Jora Mountain DiningProdotti
agricoli
stagionali

Per saperne di più   →

Jora Mountain DiningAmbiente
rustico e
casalingo

Per saperne di più   →

Jora Mountain DiningChef
Markus
Holzer

Per saperne di più   →
Rifugio Jora

Ristorante Jora Mountain Dining sopra San Candido

Alta cucina altoatesina in ambiente alpino a 1.325 metri di quota, nel parco naturale Tre Cime nelle Dolomiti, Patrimonio naturale dell’umanità UNESCO

Cari ospiti,
benvenuti allo Jora Mountain Dining.
Accomodatevi nell’atmosfera tradizionale, calorosa e familiare del rifugio Jora, situato sopra San Candido, nel cuore dell’Alta Pusteria. D’estate vi ritroverete su un alpeggio, circondati dalle straordinarie cime altoatesine che potrete ammirare dalla nostra terrazza. D’inverno, invece, vi troverete in mezzo alle piste del paradiso sciistico per famiglie Monte Baranci, parte del comprensorio Tre Cime / Drei Zinnen Dolomites.
Gustate le specialità tirolesi preparate con prodotti degli agricoltori locali. Tutte le ricette dello chef Markus Holzer e della sua brigata si basano su ingredienti naturali e di pregio.
In sala, vi accoglieranno sua moglie Johanna e i suoi genitori Rosmarie e Toni.

Vi aspettiamo!
Famiglia Holzer e il suo team

Chef
MarkusHolzer

Non è solo un grande intrattenitore, ma anche esperto di pasta, cuoco nella trasmissione TV “La prova del cuoco”, autore di libri e membro di “Culinaria Tirolensis”: Chef Holzer dà il benvenuto agli ospiti dello Jora Mountain Dining.

Dal 2006, il richiestissimo chef Markus Holzer gestisce insieme alla sua famiglia il rifugio con ristorante Jora Mountain Dining, che ha trasformato in un’apprezzata meta escursionistica per appassionati e in un vero e proprio paradiso per gli amanti della pasta.
“Jora Mountain Dining” ha un forte legame con le ricette del territorio, con i prodotti regionali da cui estrapola creazioni uniche. Infatti, quando Markus Holzer si mette ai fornelli, situati sopra San Candido a 1.325 metri di quota, lo fa con grande passione e con cura artigianale. Holzer ama giocare con colori e forme, ogni piatto è una piccola opera d‘arte che unisce amorevolmente gusto ed estetica.

Lo chef si presenta   →
Ricette di Markus Holzer
Libri di cucina
Agricoltura locale
Prodotti regionali

Conoscere la provenienza degli alimenti – Prodotti del territorio freschi e di stagione.

Diamo grande importanza alla provenienza degli ingredienti delle nostre ricette. Per questo utilizziamo quasi esclusivamente prodotti di coltivatori locali – preferendo quelli di agricoltura biologica.
Per esempio, ci rivolgiamo ad Andreas e Sonja Villgrater del caseificio Unter-Oltl per un ottimo formaggio di capra, la carne di agnello o manzo e il vero speck altoatesino.

Per saperne di più   →
Prossimi
Eventi
Tutti gli eventi   →